Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito stesso.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Sportello d'ascolto per adulti

Lo sportello per adulti fornisce, agli utenti che ne facciano richiesta, la possibilità di essere seguiti in un percorso di psicoterapia.
Il servizio offre la possibilità di un trattamento a cadenza settimanale e prolungato nel tempo in modo da consentire l'elaborazione e la possibile risoluzione delle problematiche psicodinamiche presenti, sia se originate dalla particolare esperienza della migrazione, sia se legate a conflitti o difficoltà esistenziali.
I professionisti che si occupano della presa in carico dei casi costituiscono un gruppo in grado di proporre diversi approcci di intervento terapeutico.

Questo servizio è offerto gratuitamente in tutte le situazioni di migrazione. Gli utenti, nel caso in cui siano in grado di farlo, possono fare una donazione ad:

ETNA, Progetto di Etnopsicologia Analitica IBAN: IT89C0521603222000000000